UNA CERTEZZA NELLA GESTIONE DEI MATERIALI DA RICICLO

Imball Nord è il punto di riferimento sul mercato per la raccolta di plastica e legno post-consumo, per il commercio di pallet nuovi e usati e per la produzione di pallet in plastica a marchio Logypal. Fondata in Veneto nel 1980, oggi è una realtà industriale tra le più importanti d’Italia nel settore e offre i suoi servizi ad ampio raggio, dal Nord al Centro Italia e numerosi paesi europei. Imball Nord è riconosciuta nel settore per la massima affidabilità e competenza nella propria attività, svolta con grande professionalità di team di collaboratori.

Dalla plastica alla plastica: Imball Nord aiuta l’economia circolare

Imball Nord basa la propria mission sul recupero degli imballaggi in plastica e legno e sulla rigenerazione degli stessi, attraverso un processo tecnologico che trasforma i materiali riciclati in nuovi elementi da riutilizzare. Dalla plastica alla plastica è la visione dell’azienda, la cui attività è certificata in ottica di Economia Circolare e focalizzata su un futuro più sostenibile.

Logypal logo

Logypal è il marchio di Imball Nord che identifica una gamma di pallet in plastica prodotti con materiale riciclato. Leggeri, personalizzabili, lavabili, inattaccabili da muffe e umidità, i pallet Logypal offrono un innovativo concetto di logistica a elevate prestazioni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTA IMBALL NORD

Grazie ad un’estesa rete logistica, alle collaborazioni con numerosi centri distributivi e con partner di diversi settori merceologici, Imball Nord assicura una gestione del rifiuto a 360° in tutto il Nord e nel Centro Italia, fino ad arrivare alle vicine nazioni europee.

News

Novità dal mondo Imball Nord

il futuro della logistica è Logypal

Il perdurare della difficoltà di reperire pallet in legno evidenzia ancora una volta come il pallet in plastica è una valida alternativa. Da oltre 10 anni […]

40 anni di attività

Nella puntata andata in onda il 13/04/2021 h. 20:30 su Sky – Canale 821 il nostro titolare, Giovanni Giantin e il nostro direttore Alessandro Minuzzo raccontano, il passato, il presente ed il futuro dell’azienda.

Perchè i prezzi dei pallet aumentano?

Due importanti articoli del Sole24Ore chiariscono la situazione economica attuale, l’aumento dei prezzi delle materie prime compresi i bancali in legno. L’attuale situazione di forte difficoltà […]

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.