Recupero pallet in legno a Padova

Da anni Imball Nord esegue il recupero pallet in legno a Padova e in altre province italiane con un sistema studiato e perfezionato grazie ad anni di esperienza nel settore. L’azienda ha costruito un know-how inestimabile e un team di professionisti di alto livello specializzato nel trattamento dei materiali legnosi e plastici.

Nello specifico, il riciclo del pallet in legno è condotto da Imball Nord rispettando i procedimenti previsti dall’attuale normativa ed utilizzando dei mezzi idonei, all’interno di un processo lungo e delicato composto da varie fasi di lavorazione e rilavorazione ben precise denominato “Dalla plastica alla plastica”. Con questo sistema Imball Nord assicura tutta la qualità e l’esperienza necessarie per offrire al cliente un servizio indiscutibile.

Per approfondire il metodo di recupero pallet in legno Padova o semplicemente contattare l’azienda, è possibile compilare il modulo della pagina Contatti.

AREE RECUPERO e RICICLO LEGNO

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.