Recupero pallet in legno a Treviso

Il servizio di recupero pallet in legno a Treviso e successivamente di riciclo del materiale viene svolto da Imball Nord con un metodo di alta qualità collaudato da enti certificatori.
La forza di un gruppo industriale solido e affidabile è il miglior biglietto da visita per intervenire sulla raccolta di bancali in legno arrivati alla fine del loro ciclo di vita, e che quindi necessitano di essere correttamente smaltiti per non contaminare l’ambiente.
Imball Nord si pone a salvaguardia della natura e dell’Economia Circolare (linka a pagina Economia Circolare) operando con una strategia produttiva basata sul recupero presso il cliente e sullo smaltimento in azienda dei materiali legnosi. Nello stesso processo avviene il riciclo e la trasformazione in nuovi bancali pronti per l’uso.

Il recupero pallet in legno Treviso è uno dei servizi di punta del sistema organizzativo di Imball Nord, da approfondire in questa pagina o con un contatto diretto al team di professionisti.

AREE RECUPERO e RICICLO LEGNO

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.