Recupero pallet in legno a Venezia

Dietro al servizio di recupero dei pallet in legno a Venezia e altre zone d’Italia da parte di Imball Nord c’è una filiera di passaggi indispensabili studiata alla perfezione. Perché?

Il recupero di un materiale come il legno deve prevedere un corretto smaltimento e un riciclo che impone l’adozione di macchinari e tecnologie di ultima generazione, fondamentali per dare al materiale stesso una nuova vita. Imball Nord ha l’organizzazione industriale giusta per ottemperare a questi obblighi sia per il trattamento del legno che della plastica usati, con l’obiettivo ultimo di realizzarne di nuovi da reimmettere sul mercato.

Il pallet in legno, infatti, rappresenta uno strumento fondamentale nella logistica aziendale per le sue qualità di resistenza, malleabilità e versatilità. Ecco perché Imball Nord infonde un’attenzione scrupolosa in ogni singolo passaggio, dal recupero pallet in legno Venezia e in altre aree d’Italia, per poterli poi riciclare.

Per approfondire il metodo Imball Nord clicca qui oppure contattaci.

AREE RECUPERO e RICICLO LEGNO

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.