Tra le varie attività svolte nella grande realtà di Imball Nord nella gestione completa del rifiuto, quelle che rispecchiano il core business dell’azienda sono:
- il recupero tappi in plastica;
- il riciclo e lo smaltimento della plastica;
- la commercializzazione di pallet in legno ed in plastica.
La raccolta dei tappi in plastica, nello specifico, è un’attività fondamentale per la salvaguardia del pianeta, troppo spesso messo a rischio dall’inquinamento e da un cattivo ciclo di smaltimento.
Imball Nord segue la filosofia “Dalla plastica alla plastica” che incentiva un corretto riciclo dei materiali, in particolar modo i tappi, e rilavorandoli con una serie di manovre specifiche volte ad incidere il meno possibile sul benessere dell’ambiente. C’è un preciso ciclo produttivo da rispettare: Imball Nord gestisce tali processi sfruttando, da un lato la tecnologia di macchinari performanti, dall’altro l’esperienza di personale qualificato, che riesce a gestire l’intero servizio in modo ottimale, garantendo sempre il miglior risultato.
Per richiedere info specifiche sul recupero tappi in plastica o su uno degli altri servizi messi in campo da Imball Nord, contatti telefonici, via fax o mail sono raggiungibili da questa pagina.
Imball Nord gestirà direttamente la richiesta per fornire tutte le risposte nel modo più semplice possibile. Un servizio di assistenza di prima scelta.