Recupero tappi in plastica e riciclo

Tra le varie attività svolte nella grande realtà di Imball Nord nella gestione completa del rifiuto, quelle che rispecchiano il core business dell’azienda sono:

  • il recupero tappi in plastica;
  • il riciclo e lo smaltimento della plastica;
  • la commercializzazione di pallet in legno ed in plastica.

La raccolta dei tappi in plastica, nello specifico, è un’attività fondamentale per la salvaguardia del pianeta, troppo spesso messo a rischio dall’inquinamento e da un cattivo ciclo di smaltimento.

Imball Nord segue la filosofia “Dalla plastica alla plastica” che incentiva un corretto riciclo dei materiali, in particolar modo i tappi, e rilavorandoli con una serie di manovre specifiche volte ad incidere il meno possibile sul benessere dell’ambiente. C’è un preciso ciclo produttivo da rispettare: Imball Nord gestisce tali processi sfruttando, da un lato la tecnologia di macchinari performanti, dall’altro l’esperienza di personale qualificato, che riesce a gestire l’intero servizio in modo ottimale, garantendo sempre il miglior risultato.

Per richiedere info specifiche sul recupero tappi in plastica o su uno degli altri servizi messi in campo da Imball Nord, contatti telefonici, via fax o mail sono raggiungibili da questa pagina.

Imball Nord gestirà direttamente la richiesta per fornire tutte le risposte nel modo più semplice possibile. Un servizio di assistenza di prima scelta.

AREE RECUPERO e RICICLO PLASTICA

Clicca su una zona per andare alla pagina dettaglio.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.