Tappi in plastica con ritiro immediato in tutta Italia

Tra le varie attività legate allo smaltimento della plastica, Imball Nord gestisce con attenzione tutte le fasi del servizio tappi in plastica a ritiro immediato, incanalandoli sulla giusta strada del riciclo.

“Dalla plastica alla plastica” è il progetto di circolarità dell’azienda che è diventato, nel tempo, un vero e proprio marchio di fabbrica: Imball Nord tratta la plastica nel modo più corretto, evitando rischi per l’ambiente. Questo materiale viene recuperato e rilavorato per ridargli qualità e caratteristiche in nuove forme, in un numero incredibile di oggetti.

Di grande supporto, in questo senso, è il progetto Amico dell’Ambiente che coinvolge scuole, associazioni e cittadini nella raccolta dei tappi di plastica e sensibilizza i bambini sui temi del riciclo.

Imball Nord, con la sua lunga conoscenza del prodotto e la grande presenza sul territorio, è la garanzia nel servizio tappi in plastica ritiro immediato in tutta Italia. Per approfondire i progetti e le attività del grande gruppo industriale, è possibile scrivere qui.

AREE RECUPERO e RICICLO PLASTICA

Clicca su una zona per andare alla pagina dettaglio.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.