Imball Nord opera nello smaltimento della plastica nell’area nordovest d’Italia, dal Piemonte alle province lombarde, potendo oggi contare su una rete logistica di recupero efficiente e costruita negli anni su partnership garantite.

Ogni giorno l’azienda si rapporta con le realtà affiliate locali e di grandi dimensioni per supportare un servizio sul territorio continuo e di grande livello. Grazie a un’organizzazione flessibile, ma solida, Imball Nord gestisce completamente la plastica post-consumo e si occupa di tutte le operazioni necessarie per recuperare i materiali plastici dal cliente e condurlo ai collaboratori del network più vicini. Qui la plastica viene trattata, riciclata e lavorata nuovamente per dare vita a nuovi pallet da riconsegnare al mercato, in tutta sicurezza e con la massima qualità originaria.

Imball Nord è presente per tutte le aziende e attività commerciali dell’area nordovest con un intervento immediato, conveniente, efficiente direttamente sul territorio.

In questa pagina è possibile chiedere a Imball Nord quali materiali sono idonei al ritiro.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.