Sin dal 1980, Imball Nord opera con successo in tutto il Veneto nel settore del recupero degli imballaggi e dello smaltimento plastica post-consumo. Questo servizio, costruito con fiducia e passione provincia dopo provincia, anno dopo anno, ha permesso all’azienda non solo di rendere ancor più all’avanguardia la sua attività ma di espandersi raggiungendo tutta l’area nordest italiana fino a Udine con la sua rete di mezzi.
Oggi Imball Nord è una grande realtà industriale che gestisce l’intero processo dedicato allo smaltimento della plastica.
Personale qualificato e specializzato, compattatori, container, automezzi e una filiera di raccolta capillare permettono a Imball Nord un intervento immediato e garantito, strutturato seguendo un protocollo ormai collaudato negli anni. Il massimo della puntualità anche nei casi più impegnativi.

distretto-veneto
In Veneto, Imball Nord è attiva nello smaltimento plastica in tutte le province, clicca per maggiori dettagli:

Friuli Venezia-Giulia e Trentino Alto-Adige sono le altre due regioni del nordest raggiunte quotidianamente dagli automezzi Imball Nord. Il personale qualificato è continuamente impegnato nelle operazioni di recupero e smaltimento plastica percorrendo la tratta tra le regioni in tutta sicurezza, grazie all’appoggio di un’organizzazione capillare. Sia nell’area trentina che friulana, infatti, negli anni Imball Nord ha stretto partnership cruciali con punti distributivi e di appoggio interprovinciali, disegnando così una grande rete di collaboratori competenti e affiliati alla filosofia del gruppo.

Contatta Imball Nord per essere raggiunto dal suo servizio di smaltimento plastica.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.