Chi siamo

Chi siamo

Esperienza di qualità

Imball Nord è fondatrice di un gruppo industriale, fra i più grandi in Italia nel settore, esperto nella gestione completa dei rifiuti da riciclo dal recupero alla loro rigenerazione, e conta su due siti produttivi e impianti dedicati alla raccolta e alla lavorazione di materiale plastico e legnoso.

Un parco mezzi composto da 4 automezzi, 21 compattatori e 20 container, oltre 600 clienti diretti che coprono ogni settore produttivo in oltre 50 province italiane, l’assistenza continuativa e la grande velocità nei ritiri e nelle consegne sono alcune delle qualità che contraddistinguono l’azienda e che assicurano sempre standard eccellenti, sia di prodotto che di servizio. Una storia che dura da quarant’anni, partita da un’intuizione semplice, ma vincente, che ha saputo affrontare – rinnovandosi – un percorso ricco di cambiamenti e oggi è riconosciuta a livello nazionale come organizzazione affidabile e solida.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.