Per la fornitura di pallet in legno a Venezia, Imball Nord è la prima realtà che può fornire questo servizio in modo strutturato e con un approccio garantito.
Il gruppo, in attività dal 1980, è riconosciuto sul mercato:

  • Per la serietà dimostrata;
  • per la puntualità, il rigore e la precisione;
  • per la vasta scelta delle prestazioni;
  • per la convenienza.

Il legno è un materiale fondamentale che deve essere tutelato il più possibile, così da aiutare il pianeta a non impoverirsene. Grazie a un approccio che guarda con cura l’ambiente e il futuro, Imball Nord provvede al suo utilizzo e riutilizzo come strumento che permetta di migliorare il ciclo del consumo globale. Attraverso una serie di operazioni inerenti alla filiera produttiva del legno, l’azienda propone pallet nuovi o ricondizionati, la cui unica differenza sostanziale va ricercata nella rigenerazione del materiale e nella convenienza.

Nel settore dei pallet in legno a Venezia, e in tutto il Veneto, Imball Nord è l’organizzazione industriale che può contare su una rete logistica tra le più capillari e veloci del panorama nazionale. Contatta il gruppo

AREE COPERTE

Clicca su una zona della regione
per andare alla pagina dettaglio.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.