Nel servizio dedicato ai pallet in legno a Verona e nel Veneto, l’attività di Imball Nord è tra le più efficaci ed apprezzate sul mercato. Merito di un sistema industriale ormai collaudato, incentrato sull’aspetto qualitativo del pallet e sul vantaggio economico per il cliente finale.

Il pallet in legno, infatti, rappresenta un elemento indispensabile per tantissime aziende di vari settori merceologici che spesso hanno esigenze molto diverse tra loro. Il sistema Imball Nord permette di proporre pallet nuovi o ricondizionati, rimessi a nuovo dalle verifiche e dalla rilavorazione degli esperti dell’azienda.

A Verona, come anche nel resto del Veneto, Imball Nord opera da anni nel ciclo produttivo del legno per il suo corretto recupero, smaltimento e rigenerazione, ma anche nel commercio da fonti certificate.
Per approfondire le procedure sul pallet in legno Verona si può cliccare qui: oppure contattare direttamente Imball Nord per avere una panoramica dei servizi per la gestione del legno e di altri materiali come la plastica.

AREE COPERTE

Clicca su una zona della regione
per andare alla pagina dettaglio.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.