Tra le realtà che si occupano del trattamento di pallet in legno a Vicenza e nel Veneto, solo Imball Nord possiede un’esperienza nel settore che risale al 1980 con una continuità storica che ha reso l’azienda il punto di riferimento nella gestione dei pallet in Italia.

Grazie a un’organizzazione strutturata su più livelli, Imball Nord riesce a soddisfare la richiesta di pallet nuovi provenienti dall’Italia o dall’estero con legno certificato e personalizzabili, oppure pallet ricondizionati che sono stati rilavorati e certificati per essere reimmessi sul mercato a costi inferiori.

Imball Nord sfrutta un particolare protocollo di recupero che coinvolge personale altamente qualificato e macchinari di ultima generazione, in grado di ridurre gli sprechi in modo drastico. Un’azione che va a salvaguardare l’ambiente, tutelandolo e proteggendolo con costanza nel tempo.

Nel settore del pallet in legno Vicenza, ma anche l’intero Veneto, dal Nord fino al Centro Italia, Imball Nord è l’organizzazione di fiducia e trasparente tra le più grandi del territorio nazionale. Contattala qui.

AREE COPERTE

Clicca su una zona della regione
per andare alla pagina dettaglio.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.