Il pallet di legno EPAL è uno strumento logistico economico e affidabile gestito da importanti società di controllo. Questo protocollo è supervisionato in Italia da Bureau Veritas Italia, società indipendente nominata per il controllo della qualità.
EPAL, inoltre, ha determinato una politica unica ed uniforme relativa all’attribuzione del nullaosta ai professionisti per la fabbricazione, il commercio e la riparazione dei pallet a marchio EPAL. Imball Nord rispetta i requisiti richiesti e opera secondo le prescrizioni riportate nella Fiche UIC 435-4 “Riparazione di pallet piani EUR” con numero di licenza RP I – 507 e provvede al recupero del legno in bancali EPAL a Verona, in Veneto, fino a tutto il Nordest e Centro Italia.

idoneo per l’export extra CEE
Codice: 175HT
Dimensioni: 800×1200
Carico Dinamico: 1400 kg

Codice: 190
Dimensioni: 800×1200
Carico Dinamico: 1400 kg
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTA IMBALL NORD
Grazie ad un’estesa rete logistica, alle collaborazioni con numerosi centri distributivi e con partner di diversi settori merceologici, Imball Nord assicura una gestione del rifiuto a 360° in tutto il Nord e nel Centro Italia, fino ad arrivare alle vicine nazioni europee.
SCOPRI I NOSTRI
PALLET IN PLASTICA
I pallet in plastica a marchio Logypal nascono dalla lunga esperienza di Imball Nord, come risultato di un processo di qualità che utilizza la plastica riciclata per realizzare una gamma di pallet ecosostenibili e a elevate prestazioni.
