Il pallet di legno EPAL è uno strumento logistico economico e affidabile gestito da importanti società di controllo. Questo protocollo è supervisionato in Italia da Bureau Veritas Italia, società indipendente nominata per il controllo della qualità.

EPAL, inoltre, ha determinato una politica unica ed uniforme relativa all’attribuzione del nullaosta ai professionisti per la fabbricazione, il commercio e la riparazione dei pallet a marchio EPAL. Imball Nord rispetta i requisiti richiesti e opera secondo le prescrizioni riportate nella Fiche UIC 435-4 “Riparazione di pallet piani EUR” con numero di licenza RP I – 507 e provvede al recupero del legno in bancali EPAL a Verona, in Veneto, fino a tutto il Nordest e Centro Italia.

Titolo: 800×1200 Eur Epal con trattamento HT
idoneo per l’export extra CEE
Codice: 175HT
Dimensioni: 800×1200
Carico Dinamico: 1400 kg
2_5d9bd784bfd234610bf8ba15e7ad6a4e_XL
Titolo: 800×1200 Eur Epal
Codice: 190
Dimensioni: 800×1200
Carico Dinamico: 1400 kg

Scopri di più sulle aree coperte in Veneto: Treviso, Padova, Vicenza, Venezia, Verona, Rovigo

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTA IMBALL NORD

Grazie ad un’estesa rete logistica, alle collaborazioni con numerosi centri distributivi e con partner di diversi settori merceologici, Imball Nord assicura una gestione del rifiuto a 360° in tutto il Nord e nel Centro Italia, fino ad arrivare alle vicine nazioni europee.

I pallet in plastica a marchio Logypal nascono dalla lunga esperienza di Imball Nord, come risultato di un processo di qualità che utilizza la plastica riciclata per realizzare una gamma di pallet ecosostenibili e a elevate prestazioni.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.