Se i pallet in plastica a Padova rappresentano uno dei prodotti più ricercati dalle aziende, ugualmente avviene nel resto del Veneto, tutte aree operative coperte dalla logistica efficiente di Imball Nord. L’azienda è una delle più performanti e riconosciute nel panorama nazionale in riferimento al recupero, smaltimento e rigenerazione di pallet usati così come nel loro ricondizionamento. Questi ultimi, nello specifico, vengono rimessi in commercio a seguito di verifiche scrupolose, svolte da Imball Nord per assicurarne direttamente l’alto standard qualitativo, senza intermediari.

La plastica è un materiale molto diffuso e allo stesso tempo molto delicato per l’ambiente. Il protocollo di recupero e smaltimento Imball Nord è un servizio interamente dedicato al pallet in plastica Padova, in Veneto e regioni vicine, e viene fornito con la massima trasparenza e continuità da anni. Contatta l’azienda qui.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.