Nel servizio legato alla vendita di pallet in plastica a Treviso, presente anche in altre regioni, Imball Nord rappresenta certezza ed esperienza assoluta nel settore. Merito della conoscenza approfondita dei materiali plastici, che l’azienda ha imparato a recuperare e lavorare negli anni, garantendo la realizzazione di pallet nuovi e ricondizionati di altissima qualità, con un occhio sempre rivolto all’ambiente: la plastica viene prodotta mediante la lavorazione del petrolio, non è biodegradabile, e il suo smaltimento avviene per riciclo e stoccaggio in appositi ambienti controllati. Bruciarla significherebbe creare composti tossici particolarmente dannosi sia per l’ambiente che per la salute umana.

Imball Nord ha ottenuto tutti i livelli di certificazione per poter operare in sicurezza e con grande trasparenza diversi tipi di materiali plastici, derivanti da pallet usati o anche dal recupero dei tappi di plastica in tutta Italia, poi rilavorati e riformati in nuovi prodotti pronti per tornare in commercio.

Le procedure di vendita di pallet in plastica a Treviso sono spiegate nel dettaglio sul sito, mentre per contattare l’azienda è possibile trovare i riferimenti qui.

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.