Il commercio dei pallet in plastica a Vicenza è il punto di arrivo di un processo articolato e fondamentale svolto con solerzia dalla grande realtà industriale di Imball Nord. L’azienda, specializzata nella gestione dei materiali plastici arrivati alla fine del loro ciclo vita, è in grado di offrire interventi sicuri e prodotti garantiti grazie a un sistema di rilavorazione della plastica davvero dettagliato, studiato per seguire le logiche dell’economia circolare.

La plastica, infatti, è un materiale importante grazie alle sue caratteristiche di:

  • resistenza;
  • leggerezza;
  • malleabilità;
  • e convenienza.

Imball Nord ha sviluppato un sistema di smaltimento e rigenerazione all’avanguardia nel settore, e può contare su una rete logistica di uomini e mezzi capace di raggiungere le regioni del Nord e Centro Italia, fino ai paesi esteri più prossimi.
A Vicenza, come in tutto il Veneto, Imball Nord è considerato come il maggiore punto di riferimento per strutture commerciali di ogni dimensione: un unico grande gruppo dedicato ai pallet in plastica Vicenza e oltre. Una realtà d’eccellenza nel panorama nazionale, che è possibile contattare direttamente qui. 

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato solo per l’invio della nostra newsletter. Potrai disiscriverti dalla lista in qualunque momento.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa su Privacy policy e Trattamento dei dati Personali.